Novedades y consejos para empresas y profesionales

Il nuovo design della Home Page di SoloStocks arriva in tutti i paesi. Il motore di ricerca per i prodotti è il protagonista di questo nuovo stile, più chiaro, più moderno e più intuitivo. Inoltre, è possibile accedere al sito SoloStocks da ogni tipo di schermata e dispositivo grazie all’uso del sistema denominato Responsive Web Design.

design-solostocks-it

La chiave del nuovo design, la riassume il Product Manager di SoloStocks Julián Lerer: “Abbiamo voluto semplificare il messaggio, ridurre gli stimoli e guidare l’utente verso la ricerca fondamentale. Abbiamo anche avuto bisogno di ridurre il tempo di carica. Nella versione precedente avevamo cercato di insistere sulla varietà dei prodotti che SoloStocks.com pubblicava , ma ció finiva per saturare “, afferma Julián.

Con la nuova home page, si é anche cambiata la barra di navigazione superiore con l’obiettivo di incorporare una layout più organizzata, dove il contenuto è più facile da trovare da parte l’utente. Tra le altre cose, le categorie sono state raggruppate per aree generali allo scopo di facilitare la localizzazione dei prodotti.

La nuova home page è organizzata in blocchi. Dopo il motore di ricerca iniziale, vi è una sezione dedicata alle diverse categorie di prodotti per vari settori, tra cui la Ristorazione, l’ Edilizia, il Commercio e l’Estetica. Altri blocchi invece informano sul funzionamento di SoloStocks, sia per comprare che per vendere. Si propone anche una sezione dedicata ai Fornitori di SoloStocks.com dove presentiamo alcuni dei nostri clienti che stanno ottenendo ottimi risultati su SoloStocks e che ci raccontano la loro esperienza.

Infine, questo design incorpora nella maggior parte dei paesi il blocco delle Novità, con le ultime notizie e/o innovazioni di speciale interesse per gli acquirenti e i venditori. Presto potrete leggere sulla nostra home page le novità che stiamo spiegando in questo blog.

Questo nuovo design lo abbiamo provato in Spagna la stagione scorsa, ottenendo un’ottima risposta, ed ora lo rendiamo operativo in tutti i paesi. Se vi è piaciuto il cambio o se volete lasciarci la vostra opinione, attendiamo i vostri commenti!

Temas relacionados: , , ,

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *